Con sede a Taggia (Imperia) nella Riviera dei Fiori, la Pastorino Sanremo Srl è saldamente consolidata sul mercato nazionale ed internazionale, opera da due generazioni nella distribuzione all’ingrosso di fiori e fronde verdi recisi. L’Azienda offre garanzia di innovazione e know-how.
La qualità ottimale è un dato di fatto. Per questo i suoi prodotti provengono prevalentemente dalla Riviera dei Fiori e da una serie di fornitori selezionati.
La Storia
Nel 1976 nasce la Pastorino Angela, ditta individuale di commercio fiori fondata da Angela Pastorino e il marito Livio Lanteri.
L’azienda nel corso degli anni è in continua crescita soprattutto sul mercato italiano vendendo principalmente garofani e rose.
Il crescente numero di clienti impone l’esigenza di nuovi spazi di lavoro ed è cosi che nel 1987 iniziano i lavori di costruzione dell’attuale magazzino che verrà inaugurato a settembre del 1990.
Gli anni novanta sono gli anni in cui la ditta estende la sua attività verso i mercati esteri e vede nel 1995 l’arrivo in azienda del figlio Massimo che in breve tempo ne diventa responsabile amministrativo e commerciale.
Dal 2000 ad oggi , grazie ad un eccezionale gruppo di collaboratori, l’impegno dell’azienda si è fortemente concentrato sul mercato europeo e la Pastorino Sanremo Srl ,sotto la guida di Massimo, riesce ad incrementare in modo considerevole il fatturato arrivando nel 2018 ad uscire dai confini europei per cercare nuovi clienti oltreoceano ottenendo, già da subito, ottimi risultati.
© 2018 Pastorino Sanremo srl • p.iva: 01680840087